A partire da marzo 2021, Nummus ha stretto una partnership con MSCI, società indipendente a livello mondiale nello sviluppo di ricerca, contenuti e tecnologia per gli investimenti.
Attraverso questo accordo, Nummus.info mette a disposizione dei propri clienti l’intera piattaforma BarraOne, sviluppata da MSCI per la valutazione e la disamina del rischio e della performance del portafoglio di investimento.
Nummus è partner del Corso Executive “Finanza ed ecologia integrale. La gestione sostenibile dei patrimoni ecclesiastici e religiosi”, sviluppato da ALTIS, l’Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il percorso orienta e guida operatori finanziari, Enti religiosi e i loro amministratori nell’integrazione di criteri di sostenibilità e finanza etica nella gestione economica dei beni. Il programma abbraccia le recenti evoluzioni della finanza sostenibile, i principi della Dottrina Sociale della Chiesa e le Linee Guida della CEI per la gestione responsabile delle risorse finanziarie.
Il Corso in pillole:
Obiettivi del Corso:
Per conoscere tutti i dettagli sul programma e le altre agevolazioni:
https://emea.radiusbycampusmgmt.com/ssc/iform/x8kS8II7870lx6700oC675.ssc?utm_source=email&utm_medium=nummus&utm_campaign=corsi_fin_eco